L’allarme connesso, un nuovo modo per rendere sicura la tua casa

Pubblicato il : 11 Maggio 20223 tempo di lettura minimo
Il più grande vantaggio che ha, per segnalare altri allarmi, è che permette all’utente verificatore di entrare nella sua proprietà quando è esposta. Grazie a loro, è possibile effettuare qualsiasi gestione del sistema dal tuo telefono, potendo ricevere foto o video per sapere chi entra ed esce dalla tua casa. Conosci tutti i vantaggi di un allarme collegato al tuo cellulare? 

Un sistema di sicurezza globale

Gli allarmi collegati al tuo telefono cellulare permettono l’accesso remoto a qualsiasi quantità del tuo dispositivo di sicurezza domestica. Non solo è utile per proteggere l’ingresso da intrusioni o guasti (come incendi, inondazioni, fumo di gas…), ma anche, se avete bambini piccoli, animali domestici o anziani a carico, potete vedere se stanno bene o a che ora sono arrivati a casa.

Semplice e intuitivo da usare

Sarete in grado di collegare e scollegare le diverse funzioni dell’allarme senza bisogno di terzi o di molte conoscenze tecnologiche, poiché sono stati progettati per migliorare la qualità della vita delle persone. Tutto questo viene fatto attraverso un’applicazione intuitiva che lo rende facile da usare, non importa come lo usiate. Non solo puoi gestire il tuo allarme, ma puoi anche realizzare altre funzioni molto interessanti, come aggiungere o cancellare le persone che sono state avvisate in caso di allarme o che hanno accesso alla cronologia di immagini e video, così come programmare altri elementi della tua casa con esso.

Accesso a immagini e video dal vivo, informazioni

Installando una telecamera a circuito chiuso, hai accesso a immagini e video dal vivo del tuo ufficio, della tua casa o del tuo business in tempo e alla fine della giornata, non baciarti. Grazie, dovete sapere se il vostro sistema vi ha avvisato di un “falso allarme” e rimanere calmi o se un incidente è causato da un’azione necessaria. Tutto questo comodamente nel palmo della tua mano. Se la tua casa o la tua azienda viene modificata da qualcuno al di fuori della proprietà, riceverai un avviso immediato sul tuo smartfone con rapporti e registrazioni di tutte le attività che ti allarmano per un massimo di 24 ore, 365 giorni. Queste registrazioni sono state utilizzate per prevenire uno di questi incidenti e fornire un’identificazione equa e facile con i migliori risultati. I sistemi di sicurezza collegati ai telefoni cellulari non hanno nessuna delle migliori caratteristiche per garantire la vostra sicurezza e protezione.

Plan du site